
Nelle ultime ore, su WhatsApp gira la notizia ormai virale “Attenzione caso di Covid-19 al centro Megalò di Chieti in un negozio di trucchi”
Covid-19 a Chieti
La notizia è stata accertata dalla nostra redazione che prontamente ha contattato il noto centro commerciale per verificare che non si trattasse di una fake news. Purtroppo la notizia è stata confermata.
In un comunicato interno si legge:
“Gentili operatori, abbiamo avuto la conferma di un caso positivo al Covid-19 di un dipendente di un punto vendita al Megalò’. La persona è a casa, a stretto contatto con l’ASL competente.
L’autorità ha già verificato tutte le possibili catene di contagio e di contatti stretti di questa persona, ed ha già avviato tutte le procedure previste dal protocollo.

Tutti i punti vendita del Centro Commerciale Megalò sono regolarmente aperti e gli Enti competenti non hanno riscontrato alcun motivo per variare l’operatività del Centro.
Continuiamo a sostenere l’importanza dell’applicazione di tutte le norme anti-contagio, indicati su tutti i mezzi comunicativi in galleria, quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno un metro e lavarsi frequentemente le mani.
Vi comunichiamo che, a breve, verrà pubblicata la notizia sui nostri canali social e pagina web e sulla pagina del sindaco di Chieti.”
La notizia è già stata pubblicata sul sito del Centro Commerciale. LINK
Commenta per primo